Poltrone

Tony Tsao nominato CEO e Presidente D-Link

Il nuovo CEO (nella foto) continuerà a mantenere la carica di responsabile di D-Link International , amministrando principalmente il business dei mercati emergenti.

D-Link Corporation, fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato Soho, annuncia che il Consiglio di Amministrazione ha promosso e nominato Tony Tsao nuovo CEO e Presidente della casa madre di D-Link. Il nuovo CEO continuerà però a mantenere la carica di responsabile di D-Link International , amministrando principalmente il business dei mercati emergenti.

"Siamo fortunati per il fatto che Tony Tsao abbia accettato questa posizione - afferma John Lee, attuale Chairman e CEO di D-Link -. La sua vasta esperienza nel mercato del networking e le sue capacità manageriali continueranno a stimolare la crescita e il raggiungimento degli obiettivi prefissati di D-Link". 

"E' un grande onore essere nominato CEO e Presidente. Mi è stato richiesto di contribuire con la mia conoscenza e la mia esperienza a guidare D-Link nel futuro del web 2.0. In questa nuova era, particolarmente nel mercato convergente del networking, andremo incontro a numerose sfide" ha dichiarato Tony Tsao.

Prima di entrare a far parte di D-Link nel 1997, Tony Tsao ha lavorato presso IBM per quasi 8 anni gestendo lo sviluppo del canale nella regione asiatica, e poi per altri tre anni e mezzo si è occupato della gestione dello SME/channel nell'area dell'Asia Pacifico.