UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Tre nuovi membri nella commissione esecutiva di L'Oréal

Jean-Paul Agon, Ceo di L'Oréal, ha annunciato il rinforzo della commissione esecutiva del gruppo grazie alla nomina di tre nuovi membri: Brigitte Liberman, managing director della Active Cosmetics Division; Jochen Zaumseil, managing director Asia e Joseph Bitton , Managing director America Latina.

Le nomine illustrano la crescente importanza strategica della Active Cosmetics Division del gruppo. Da ora in poi ciascuna delle divisioni coem le tre maggiori multidivisioni regionali sarà debitamente rappresentata all'interno della commissione esecutiva del gruppo. Commentando le nomine, Jean-Paul Agon ha dichiarato: "Con la nomina di Brigitte Liberman possiamo rinforzare il numero di donne nel nostro senior executive team e avere l'opportunità, attraverso Jochen e Joseph,, di rafforzare la natura internazionale del nostro team".

Brigitte Liberman è entrata nel gruppo con il brand Vichy nel 1986. Da allora è stata marketing director per Biotherm e Vichy International e nel 2003 ne è stata nominata managing director. Da gennaio 2005 è managing director della divisione cosmetici ed è stata responsabile dello sviluppo di Vichy in Cina. Nel 2006 la divisione condotta da Liberman ha raggiunto per la prima volta un fatturato superiore al miliardo di euro.

Jochen Zaumseil, tedesco, lavora in L'Oréal da 23 anni, avendo operato per la divisione prodotti professionali in Austria, Messico e Venezuela. Più recentemente è divenuto managing directordel gruppo in Canada e Giappone, prima di divenire nel 2006 managing director dell'Asia.

Joseph Bitton è in L'Oréal da 38 anni. Cittadino francese e canadese Bitton è entrato nel gruppo nel 1969 come direttore tecnico in Marocco e nel 1991 è stato nominato General Manager in Canada. Nel 1996 è divebnuto managing director di L'Oréal Brasile e dal 2001 è managing director per l'America Latina.