UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Poltrone

Ufficiale: Lodi lascia Publicis. Al suo posto Grundy?

La notizia già trapelata da mesi in forma di rumor e anticipata da ADVexpress è ora ufficiale: Publicis Worldwide ha comunicato oggi in una nota stampa la conclusione della collaborazione con Giorgio Lodi, CEO di Publicis Italia. Rumors non confermati di mercato danno come possibile candidato alla poltrona in Publicis Jonathan Grundy, attuale ad di Saatchi&Saatchi con Fabrizio Caprara.
La notizia già trapelata da mesi in forma di rumor e anticipata da ADVexpress ( vedi notizia correlata) è ora ufficiale: Publicis Worldwide ha comunicato oggi in una nota stampa la conclusione della collaborazione con Giorgio Lodi (foto 1) CEO di Publicis Italia.

Il nominativo del nuovo CEO, si legge nella nota, sarà reso noto a breve da Richard Pinder, COO Publicis Worldwide.

Rumors non confermati di mercato danno come possibile l'arrivo in Publicis di Jonathan Grundy (foto 2) attuale ad di Saatchi&Saatchi con Fabrizio Caprara.