Poltrone

Valentino Bravi nuovo a.d. di T-Systems Italia

"Abbiamo scelto Bravi (nella foto) per il suo know-how internazionale, per l'orientamento al mercato e la riconosciuta professionalità nello sviluppo delle relazioni con i top manager dei clienti e delle Autorità e Istituzioni del Paese", commenta Axel Knobe.

Valentino Bravi (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di T-Systems in Italia. Valentino Bravi, 50 anni, vanta un'esperienza ventennale nel mercato IT nel quale ha ricoperto ruoli di primo piano in ambito manageriale. E' stato alla guida di Etnoteam in qualità di a.d. e Direttore Generale. Ha ricoperto il ruolo di Country Manager in Italia per Siemens Business Services. In Computer Associates Europe è stato Senior Vice President e General Manager Emea. In precedenza ha lavorato in Syntax e in Pirelli Informatica.

"Abbiamo scelto Valentino Bravi per il suo know-how internazionale, per un forte orientamento al mercato e la riconosciuta professionalità nello sviluppo delle relazioni con i top manager dei principali clientie delle Autorità e Istituzioni del Paese", commenta Axel Knobe, responsabile in T-Systems per lo sviluppo del business con aziende multinazionali e grandi Istituzioni pubbliche.

Wolfgang Georg Pierskalla, che ricopriva la carica di CEO acting, assumerà una posizione internazionale in T-Systems. Questi i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione di T-Systems in Italia: Axel Werner Knobe, Presidente; Valentino Bravi, CEO; Fausto Plebani, Chief Operation Officer (COO); Alexander Hauser, Chief Financial Officer (CFO), Jeannine Pilloud e Jürgen Hernichel, Consiglieri.