Poltrone

VMLY&R, nei primi due mesi del 2019 cresce il giro d'affari. Il team si rafforza con l'arrivo di molti nuovi talenti

Si sono uniti alla squadra dell'agenzia Serena Girola, Senior Digital Project Manager, Raluca Mircea, Senior UX Supervisor & Designer, Chiara Tyson Binazzi, Account Director, le account Valeria Mazzotta e Valentina Malandra. A potenziare ulteriormente il reparto creativo guidato dall’ECD Francesco Poletti, sono arrivati Guido Brusoni, copywriter, Davide Labò, copywriter che ha conquistato un Bronze Lion a Cannes, Nicola Giordani, art director.

Recentemente l’agenzia VMLY&R ha messo a punto alcune interessanti acquisizioni, tra cui in ambito bakery lo storico brand Galbusera, la catena di elettronica di consumo Expert, oltre ad una rilevante crescita organica sui clienti esistenti, che hanno portato ad un notevole aumento del giro d’affari già nei primi due mesi dell’anno.

Entrano quindi ulteriori nuovi talenti a rafforzare l’organico in tutte le unit: Serena Girola, Senior Digital Project Manager con 8 anni di esperienza in Publicis e The Big Now; Raluca Mircea, Senior UX Supervisor & Designer con più di 200 digital projects completati nella sua decennale esperienza in E3 e Alkemy, per prestigiosi brand in ogni categoria merceologica; Chiara Tyson Binazzi, Account Director, italo-australiana che ha maturato 7 anni di esperienza in aziende mass market e media companies a Sidney e a Londra; le account Valeria Mazzotta e Valentina Malandra.

A potenziare ulteriormente il reparto creativo guidato dall’ECD Francesco Poletti, sono arrivati Guido Brusoni, copywriter proveniente da Selection, con un Master in Creative Adv all’Università di Edimburgo ed esperienze in un paio di agenzie scozzesi; Davide Labò, copywriter che ha conquistato un Bronze Lion a Cannes oltre a numerosi altri premi locali e internazionali, precedentemente in Havas; Nicola Giordani, art director con precedenti esperienze in DLV/BBDO, A.Testa e Leo Burnett.

Dichiara Francesco Poletti: “Pensiero internazionale, spinta creativa e capacità di stare con gli altri per creare un reparto creativo in cui si stia bene: erano queste le skill che cercavo nelle persone che abbiamo fatto entrare nella nostra squadra. Ora i nuovi talenti sono tanti, sono integrati con le ottime risorse che già avevamo: Guido, Davide e Nicola avranno la massima libertà per esprimersi al meglio e portare l’agenzia sempre più in alto.”

SP