UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Yahoo! Europa nomina Kristof Fahy Marketing Vice President

Nominato il nuovo responsabile dello sviluppo del brand e delle campagne creative per il portale in Europa.

Yahoo! ha annunciato la nomina di Kristof Fahy a Marketing Vice President per l'Europa.

Fahy, in Yahoo! dallo scorso 26 Novembre, sarà responsabile delle strategie di sviluppo del brand Yahoo!, delle iniziative per i clienti e della comunicazione in Europa. Con oltre 15 anni di esperienza, Fahy porta in Yahoo! una vasta conoscenza nel campo del marketing e delle strategie di sviluppo del brand e di comunicazione.

Fahy ha lavorato Research in Motion (RIM), dove è stato Direttore Brand Marketing per BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

"Kristof possiede un eccellente background sia nel marketing che nella comunicazione e ha dimostrato di saper applicare strategie di marketing mirate e creative" ha dichiarato Toby Coppel, Managing Director di Yahoo! Europa. "Siamo entusiasti che una persona del suo calibro ed esperienza si unisca al team Yahoo! per rinnovare l'azienda e per aiutare il team a focalizzarsi maggiormente sul cliente".

In RIM Fahy ha sviluppato programmi di brand marketing per incrementare brand awareness e vendite. Ha guidato lo sviluppo delle strategie di marketing per portare BlackBerry nel mercato consumer, ottenendo risultati di vendita superiori agli obiettivi e contribuendo ad una crescita nel mercato EMEA superiore rispetto al resto dei mercati a livello mondiale. Dal 1999 al 2005, Fahy ha ricoperto diversi ruoli di marketing in Orange, tra cui Direttore Global Brand Communications. Più di recente, è stato Head of Brand, Planning and Advertising per Orange UK, dove è stato Responsabile per la direzione creativa, realizzando programmi di successo per il lancio di Orange 3G, PrePay Repay e la campagna "The Future's Bright" ON / OFF.