H48: progetto di engagement a Milano per Warner Bros. Entertainment Italia per il lancio di Mickey 1719/03/2025 17:05
Mo.1950 sceglie Cavalleri Comunicazione per la gestione delle attività di ufficio stampa e PR19/03/2025 16:29
Nasce l'Osservatorio Hearst sulle abitudini di consumo degli italiani. È InTribe il partner strategico che condurrà le indagini19/03/2025 16:14
Nissan annuncia cambiamenti ai vertici aziendali introducendo una nuova leadership: Ivan Espinosa diventa Representative Executive Officer, President & CEO19/03/2025 15:59
Temporary Box lancia “Social Amplification”, la Digital Unit dedicata ad amplificare l’impatto di eventi e promozioni live con campagne di Micro Influencer Marketing19/03/2025 15:45
Jakala realizza l’infrastruttura tecnologica e i touchpoint digitali per il nuovo portale streaming di ZDF19/03/2025 15:11
24ORE Business School lancia il Reskilling Pack: la cassetta degli attrezzi per il lavoro del futuro19/03/2025 14:55
AudienceXpress e Atomic Digital Design annunciano una partnership strategica per rivoluzionare l'home shopping con la realtà aumentata19/03/2025 13:00