UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Ricerche

Beiersdorf mette la bellezza attorno a un tavolo

Beiersdorf lancia il progetto T3, un Think Tank Table che raduna cinque opinion leader e li invita a ragionare sul concetto di Bellezza oggi e nel prossimo futuro.
beiersdorf.jpgBeiersdorf, gruppo tedesco proprietario dei brand Nivea, Labello, Eucerin e Hansaplast, promuove il progetto T3: un 'think tank table' che vede radunati cinque pensatori e opinion leader italiani, invitati a mettere a fuoco il concetto contemporaneo di bellezza e i suoi molteplici legami con innovazione, economia e società.

La giornalista e scrittrice Enrica Roddolo, il neo assessore alla cultura del Comune di Firenze Giuliano da Empoli, il filosofo e accademico Federico Vercellone, l’architetto e designer Massimo Iosa Ghini e il teologo Don Giuliano Zanchi hanno accettato a titolo privato l’invito a sedere allo stesso tavolo per confrontarsi sulle rispettive concezioni di estetica frutto dei rispettivi percorsi personali, culturali e professionali.

Questo confronto ha posto le basi per una riflessione allargata sul concetto e lo statuto di ciò che è bellezza nella società contemporanea, nella quotidianità individuale e come elemento capace di influenzare il pensiero, i modelli di convivenza civile e l’economia. 

I cinque pensatori dovranno stendere un pamphlet che dia conto del lavoro svolto al tavolo di discussione, proiettandolo nel futuro attraverso l’analisi di quanto la bellezza sia destinata a diventare sempre più centrale e indispensabile per la nostra società.

Il pamphlet sarà presentato il prossimo 14 ottobre in occasione di una tavola rotonda organizzata presso la Biennale di Venezia.