UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Partner

Sharingbox

sharingbox è una società nata in Belgio nel 2012, creata da due amici di vecchia data: Sidney Valenta e Marc Elkiner. In pochi anni, sharingbox è diventato uno dei più potenti strumenti di marketing del momento. Attualmente, l’azienda opera in tutto il mondo ed è diventata leader nel marketing esperienziale creando concepts ad hoc per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi di marketing. Dal semplice GIF photo-boot, a concept di realtà virtuale, utilizziamo la nostra tecnologia offrendo una esecuzione impeccabile su misura per ogni cliente.

MISSION
Sharingbox crea visual experience per aumentare il legame emotivo tra i brand al loro pubblico. È il modo più efficace per attivare i marchi e aiutarli a interagire con i loro clienti. Crea esperienze uniche e activation eccezionali. Cattura un momento, ma soprattutto l’attenzione e i dati degli utenti per i propri clienti. Amplifica i messaggi di un brand, la sua presenza digitale e le esperienze dei suoi utenti finali.

PUNTI DI FORZA
Presente in 22 paesi nel mondo, sharingbox dispone di un grande team internazionale su cui contare. Sia il software che gli hardware sono sviluppati internamente, permettendo di essere continuamente al passo con i trend del momento e indipendenti sotto ogni punto di vista. Qualsiasi sia l’evento a cui partecipa, da un evento interno a una fiera di settore, da un cocktail in boutique a un roadshow a tappe, offre soluzioni su misura per il cliente.

Sharingbox
Via Ferrante Aporti, 34
20127 Milano
Tel. 02 2416 6438
https://sharingbox.com/it/
info@sharingbox.it

Filiali: Milano, Roma, Palermo
Edoardo Singrossi
managing director Italy
Cell. 328 4817319
edoardo@sharingbox.it
Effetti speciali; Eventi; Produzione e postproduzione video; Produzione gadgets; Produzione/stampa; Servizi fotografici
Comunicazione e servizi
Anno di fondazione: 2012
Apertura in Italia: 2017
Edoardo Singrossi
ceo sharingbox Italia

Sideny Valenta
co founder sharingbox

Marc Elkiner
co founder sharingbox
Pernod Ricard, Burberry, L’Oreal, MasterCard, EDF, Nike, GAP, Audi, Moët & Chandon, Buddy Bank, Mercedes, Moschino, Spotify, Breitling, Chanel, Huawei, Nespresso, AXA, Virgin Active, Amazon, Kenzo, Viacom, Shell, Furla, Alfa Romeo, Candy, Siemens