Gare

Ad Arnold Italy la comunicazione del nuovo brand 'Selezione Casillo'

L'agenzia milanese, a seguito di una gara, si è aggiudicata l'incarico di gestire in toto la comunicazione (immagine, btl, pakaging etc.) del nuovo spin off del Gruppo Casillo, primo utilizzatore privato di grano duro e principale market maker del settore molitorio.

920098827maresca.jpgL'agenzia milanese Arnold Italy, a seguito di una consultazione, si è aggiudicata l'incarico di gestire la comunicazione del nuovo brand 'Selezione Casillo' , spin off del Gruppo Casillo, azienda con sede a Corato (BA).

Il compito dei giovani creativi guidati da Maurizio Maresca (nella foto) e dal direttore generale Daniele Cobianchi è quello di occuparsi del nuovo brand, che in questo momento ha già dato il via alla fase di start up, sotto tutti gli aspetti legati alla comunicazione: costruzione dell'immagine istituzionale, posizionamento sul mercato, attività di below the line, packaging e organizzazione di fiere e comunicati stampa.

Leggi la notizia su advexpress.it.