
Gare
Connexia vince la gara Alcantara per la strategia social multi country
Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing di Alcantara, garanzia di qualità ed eccellenza italiane nel mondo.
A Connexia l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.
“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini (FOTO), client services director di Connexia –. Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene”.