Gare

C&A Aladino vince le gare Heinz per le attività 2015 nei punti vendita italiani

Plasmon, Nipiol e Ketchup Heinz sono i brand per i quali l'agenzia curerà le attivazioni nei punti vendita italiani, dando risalto e visibilità ai prodotti attraverso meccaniche di engagement, materiali impattanti e strutture espositive in grado di massimizzare l’impatto e di ottimizzare spazi e costi.
Heinz, nel mondo tra i maggiori produttori nel settore alimentare, ha in portafoglio brand molto noti come Plasmon, Nipiol, Heinz.

A seguito di tre gare distinte, Heinz per il 2015 ha scelto C&A Aladino come partner, affidandogli tre importanti gare di in-store activation per le principali brand del gruppo:
- Plasmon
- Nipiol
- Ketchup Heinz

C&A Aladino ha saputo interpretare l’esigenza di implementare un concetto di in-store promotion innovativa che non fosse solamente push promozionale ma giocasse le carte della visibilità ad alto impatto, engagement del consumatore e conversione. 

"Oggi non serve più interrompere lo shopper durante la sua spesa - dichiara Alberto Rossi (FOTO), partner C&A Aladino -, ma bisogna attrarre la sua attenzione rendendosi visibili e interessanti nel punto vendita con materiale ad alto impatto emotivo, invogliandolo a interagire con la marca attraverso una meccanica coinvolgente, offrendo un’esperienza che converta all’acquisto perché si è davvero colto il plus di prodotto e non solo per lo sconto promozionale".

C&A Aladino ha saputo vincere le gare grazie alle sue capacità creative, grazie alla elaborazione di grafiche e materiali capaci di dare visibilità e carica emotiva al brand e grazie alla sua esperienza in meccaniche di engagement del consumatore, riuscendo così a trovare la dinamica di intrattenimento corretta per la marca, lo spazio disponibile e gli obiettivi dell’attività.

Per ultimo, l'agenzia può contare su una profonda conoscenza dei punti vendita e del trade, riuscendo così a concepire una struttura espositiva che massimizzare l’impatto, ma ottimizzasse i limiti di spazio e costo.

Più di ogni altra considerazione, vale l’opinione di Heinz a questo proposito che ha dato fiducia all’agenzia C&A Aladino scegliendola come partner per il 2015 ed esprime le ragioni di queste collaborazione con questo intervento:  

"C&A Aladino ha capito come trasmettere quello che per noi é un punto fondamentale del nostro prodotto: usiamo solo pomodori nati da semi Heinz’ - spiega Ana Cardoso, Sauces marketing manager -. É il partner giusto per implementare le nostre campagne nei punti vendita per il 2015 che attiveremo in tutta Italia, attraverso l’utilizzo di materiali dedicati che danno vita ai nostri brand".