Gare

Gare, a Louder Italia l’organizzazione dell’Avon Running 2010

L'agenzia si è aggiudicata il budget per l'organizzazione della manifestazione, che comprende anche tutte le iniziative collaterali che si svolgeranno presso l'Avon Running Village.

avon.JPGL’agenzia di eventi Louder si è aggiudicata il budget per l’organizzazione dell’Avon Running 2010, la kermesse benefica che Avon Cosmetics promuove in Italia dal 1998.

L'evento di solidarietà, sport e benessere al femminile sarà accompagnato da momenti di intrattenimento, inseriti nel programma delle quattro tappe previste nel nostro Paese. Tutto il pubblico presente alla manifestazione avrà libero accesso all’Avon Running Village, uno spazio aperto dedicato agli sponsor e agli appuntamenti collaterali.

Il 100% del ricavato dalla vendite delle sacche verrà interamente devoluto sul territorio ad associazioni che si occupano della prevenzione e lotta del tumore del seno e di donne vittime di violenza domestica.

Novità anche sul fronte del web. Louder Italia, infatti, sta rinnovando completamente il sito ufficiale della Avon Running: nuova veste grafica, più dinamica e coinvolgente, nuovi contenuti e informazioni in tempo reale sulle tappe. Il nuovo sito sarà on line a breve all’indirizzo www.avonrunning.it.