Gare
Gare, A World of Events si aggiudica la Convention Consumer di Vodafone
All'agenzia l'incarico di organizzare un grande evento per 1.300 persone in programma dal 27 settembre al 3 ottobre 2009. Per quest’anno sono state pensate una meta e una location inconsuete e irripetibili che verranno svelate a tutti i partecipanti solo in prossimità dell’evento attraverso un’originale campagna di teasing.
A World of Events si è aggiudicata il più importante evento del secondo semestre 2009 in Italia: la convention Consumer che Vodafone svolge annualmente.Questo risultato è estremamente importante per AWE che aggiudicandosi l’incarico per la quarta volta è in grado di proseguire un percorso di sostegno completo e attivo e di rinsaldare un rapporto consolidato di fiducia con il cliente.
Dal 27 settembre al 3 ottobre 2009 saranno attesi 1300 partecipanti per un momento di confronto strutturato in due back to back insieme ai distributori dei prodotti Vodafone: Vodafone One, Master Dealer, Excellent Dealer.
Per suscitare maggiore interesse e curiosità da parte dei suoi ospiti, Vodafone ha scelto AWE per stupire e per organizzare un’esperienza unica. Per quest’anno sono state pensate una meta e una location inconsuete ed irripetibili che verranno svelate a tutti i partecipanti solo in prossimità dell’evento attraverso un’originale campagna di teasing contraddistinta da una serie di sorprese che lasceranno con il fiato sospeso i partecipanti.
La convention Vodafone verrà gestita e seguita interamente dalla divisione Incentive di AWE che si occuperà della logistica e definirà prossimamente insieme a Vodafone il day by day per la settimana dell’evento.
Nonostante il numero estremamente elevato di partecipanti A World of Events si è posta l’obiettivo di soddisfare interamente le esigenze e le richieste di tutti gli ospiti cercando di incontrare il gusto di ognuno proponendo un vero e proprio programma à la carte.
La convention Consumer Vodafone offre la possibilità di ribadire uno dei punti centrali della strategia organizzativa di AWE: l’importanza della 'customer satisfaction'. Non solo le aspettative e le necessità del singolo cliente verranno corrisposte ma sarà obiettivo primario prevenirle e accrescerle, stupire e incuriosire.

