Gare

Gare, Ciba Vision sceglie Louder Italia per 'Dillo con gli occhi in Tour'

Il roadshow è un progetto che punta ad avvicinare i più giovani alle lenti a contatto, raccontando l’importanza dello sguardo nella vita di tutti i giorni attraverso Pupillo, un simpatico occhietto impegnato in diverse situazioni.

Ciba Vision, una delle aziende più impegnate nella ricerca & sviluppo e nella produzione di lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione, ha affidato al network internazionale louder la gestione del progetto 'Dillo con gli occhi in Tour'.

aie.JPG'Dillo con gli occhi in tour' è un progetto che punta ad avvicinare in maniera divertente i più giovani alle lenti a contatto, raccontando l’importanza dello sguardo nella vita di tutti i giorni attraverso Pupillo, un simpatico occhietto impegnato in diverse situazioni.

Il messaggio della campagna di comunicazione che accompagnerà il tour 2009 è molto semplice e diretto: gli occhi parlano e sono in grado di comunicare molto di più di quanto si possa dire soltanto a parole, con gli occhi si può esprimere complicità, amicizia, seduzione… e con le lenti a contatto lo sguardo è ancora più libero di comunicare tutti questi sentimenti.
 
Facendo tappa in alcune delle maggiori città italiane (Napoli, Milano, Roma, Trieste, Torino, Venezia, Firenze, Genova) durante i principali eventi del mese di maggio, “Dillo con gli occhi in Tour” coinvolgerà i giovani consumatori con una dinamica accattivante e avvincente, che metterà in palio ricchi premi legati alla prova gratuita di lenti a contatto.

Gli obiettivi del progetto sono:
- Incuriosire ed informare i giovani, avvicinandoli alle lenti a contatto con la prova gratuita
- Evidenziare i benefici, le occasioni d’uso mettendo a disposizione l’ampia gamma di lenti a contatto

Per l’iniziativa, Ciba Vision ha pensato di puntare su Dailies AquaComfort Plus, il prodotto di punta della gamma lenti a contatto giornaliere. Comode e pratiche, Dailies Aquacomfort Plus sono lenti a contatto usa e getta che non necessitano di liquidi per la manutenzione.

Per maggiori informazioni sull’attività, visitare il sito www.dillocongliocchi.it