UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”IEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalistiOltre 3 milioni di shopper raggiunti: i risultati della strategia Retail Media nell’app Lidl Plus nata dalla collaborazione tra ENGIE e Beintoo
Gare

Living Steel sceglie Conte Oggioni & Partners

Si è conclusa a favore di Conte Oggioni & Partners la gara internazionale indetta da Living Steel, organizzazione mondiale con sede a Bruxelles, con l’obiettivo di stimolare l’innovazione nella progettazione e realizzazione dell’edilizia residenziale attraverso l’utilizzo dell’acciaio.

L'agenzia di comunicazione integrata Conte Oggioni & Partners si è aggiudicata la gara internazionale indetta da Living Steel per un importante progetto che riguarda una mostra itinerante.
L’agenzia si occuperà di tutti gli aspetti di Event Identity ed Exhibition Design della mostra itinerante che farà la sua prima tappa a Buenos Aires dall’1 al 3 ottobre, in concomitanza con l’Iisi (International Steel and Iron Institute) “40th Annual Conference and Meetings”.
Verranno esposti i progetti vincitori e finalisti di un concorso internazionale sull’architettura ecosostenibile.
All’appuntamento di Buenos Aires seguiranno le tappe di Calcutta e Varsavia nel 2007.

progetto1.JPG

progetto2.JPG
(immagini del prgetto presentato alla gara)

Alla gara erano state invitate a partecipare numerose agenzie internazionali, che nella selezione finale si sono ridotte a Conte Oggioni & Partners (Italia), Zol Design (Brasile), The Publicity Bureau (Uk), White Room (Uk), Indian Architect and Builder (India), Idea Prism (India).
Firmano il progetto vincitore Massimo Conte (art director), Claudia Barzaghi (project manager), Francesco Cusumano (designer), Laura Sioli (graphic designer).

Aderiscono a Living Steel i più importanti produttori mondiali di acciaio tra cui Arcelor, Mittal Steel, Tata Steel, Celsa Group.

CONTE OGGIONI & PARTNERS
Conte Oggioni & Partners è un’agenzia di comunicazione integrata che sviluppa progetti di Corporate e Brand Identity, Digital Media, Architettura, Exhibition Design.
L’agenzia si avvale della collaborazione di un team di professionisti fra project planners, consulenti di comunicazione, graphic designers, digital media designers e architetti, mettendo al servizio dei clienti l’esperienza, l’entusiasmo e la creatività per offrire consulenza strategica e fornire soluzioni sempre attuali, personalizzate ed efficaci.