UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

Living Steel sceglie Conte Oggioni & Partners

Si è conclusa a favore di Conte Oggioni & Partners la gara internazionale indetta da Living Steel, organizzazione mondiale con sede a Bruxelles, con l’obiettivo di stimolare l’innovazione nella progettazione e realizzazione dell’edilizia residenziale attraverso l’utilizzo dell’acciaio.

L'agenzia di comunicazione integrata Conte Oggioni & Partners si è aggiudicata la gara internazionale indetta da Living Steel per un importante progetto che riguarda una mostra itinerante.
L’agenzia si occuperà di tutti gli aspetti di Event Identity ed Exhibition Design della mostra itinerante che farà la sua prima tappa a Buenos Aires dall’1 al 3 ottobre, in concomitanza con l’Iisi (International Steel and Iron Institute) “40th Annual Conference and Meetings”.
Verranno esposti i progetti vincitori e finalisti di un concorso internazionale sull’architettura ecosostenibile.
All’appuntamento di Buenos Aires seguiranno le tappe di Calcutta e Varsavia nel 2007.

progetto1.JPG

progetto2.JPG
(immagini del prgetto presentato alla gara)

Alla gara erano state invitate a partecipare numerose agenzie internazionali, che nella selezione finale si sono ridotte a Conte Oggioni & Partners (Italia), Zol Design (Brasile), The Publicity Bureau (Uk), White Room (Uk), Indian Architect and Builder (India), Idea Prism (India).
Firmano il progetto vincitore Massimo Conte (art director), Claudia Barzaghi (project manager), Francesco Cusumano (designer), Laura Sioli (graphic designer).

Aderiscono a Living Steel i più importanti produttori mondiali di acciaio tra cui Arcelor, Mittal Steel, Tata Steel, Celsa Group.

CONTE OGGIONI & PARTNERS
Conte Oggioni & Partners è un’agenzia di comunicazione integrata che sviluppa progetti di Corporate e Brand Identity, Digital Media, Architettura, Exhibition Design.
L’agenzia si avvale della collaborazione di un team di professionisti fra project planners, consulenti di comunicazione, graphic designers, digital media designers e architetti, mettendo al servizio dei clienti l’esperienza, l’entusiasmo e la creatività per offrire consulenza strategica e fornire soluzioni sempre attuali, personalizzate ed efficaci.