Gare

Playhouse Disney Giocando, s’impara in tour con Pop Corn

Il tour è partito con grande successo da Catania il week end del 9 e 10 maggio. I piccoli hanno letteralmente preso d’assalto tutti gli stand dedicati alle attività targate Playhouse Disney e l’allegro gonfiabile con la forma della ben nota Casa di Topolino.

La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Tigro e Pooh e i Little Einstein sono in tour per l’Italia con la regia e la produzione di Pop Corn.

Un villaggio interamente dedicato ai bambini dai 2 ai 7 anni e alle loro famiglie, con accesso gratuito e senza bisogno di prenotazione.
Nelle diverse aree del villaggio, gestite da esperti educatori, giochi e disegni da colorare per stimolare e coinvolgere i bambini in attività di edutainment che li rendono protagonisti di un evento speciale.

topolino1-58376 copia.JPGIl tour è partito con grande successo da Catania il week end del 9 e 10 maggio.
I piccoli hanno letteralmente preso d’assalto tutti gli stand dedicati alle attività targate Playhouse Disney e l’allegro gonfiabile con la forma della ben nota Casa di Topolino.

Si proseguirà nei prossimi week end fino al 7 giugno rispettivamente a Bari, Roma, Milano e Mestre regalando ai bambini due giorni di sano e allegro divertimento offerto da Playhouse Disney. L’evento gode anche dei patrocini di tutti i Comuni coinvolti.