UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Gare

Prp vince la gara Danone

L’agenzia ha avuto la meglio su altre quattro strutture in gara. L’incarico riguarda il supporto informativo al lancio, nel 2007, di un nuovo prodotto appartenente all’area degli yogurt con beneficio funzionale. Il budget è di circa 300mila euro.


Prp si è aggiudicata la gara indetta da Danone per il lancio, nel 2007, di un nuovo prodotto appartenente all’area degli yogurt con beneficio funzionale, come Actimel, Activia e Danacol. Alla gara avevano partecipato altre quattro agenzie, selezionate da una shortlist iniziale di 11 strutture.

L’incarico comprende numerose attività a supporto del lancio del nuovo yogurt, come la divulgazione dell’informazione tecnica a medici e giornalisti sui prodotti caratterizzati da un beneficio funzionale.
Il budget è di circa 300mila euro.

bergamini2006 copia.JPG
(nella foto, Marcella Bergamini, media director Danone)