Gare

Sopexa vince la gara del Consorzio Vini Alto Adige per le iniziative promozionali in Uk e Svizzera. Budget di 1,2 milioni

L'agenzia dovrà occuparsi di Eventi, Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Promozione presso i punti vendita per promuovere alcuni prodotti di qualità come Alto Adige o dell'Alto Adige o Sudtirol o Sudtiroler DOP, Etna DOP, pecorino romano DOP, riso di baraggia biellese e vercellese DOP.

Sopexa si è aggiudicata la gara indetta dal Consorzio Vini Alto Adige per la selezione di una società che si occupi delle attività di informazione e promozione dei prodotti agricoli avente durata triennale (2022-2023-2024).

Il programma promozionale si svolgerà sul mercato britannico e quello svizzero ed avrà ad oggetto la promozione dei seguenti prodotti di qualità a denominazione comunitaria:  Alto Adige o dell'Alto Adige o Sudtirol o Sudtiroler DOP, Etna DOP,  pecorino romano DOP,  riso di baraggia biellese e vercellese DOP.

L'agenzia dovrà occuparsi di Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi, Promozione presso i punti vendita. 

Il Valore totale dell’appalto, IVA esclusa, è di 1 209 500.00 euro.