Gare

Tarpini Production vince la gara per la Convention di fine anno Barilla

e20express ha scoperto in anteprima il vincitore della gara indetta dall'azienda di Parma a cui hanno partecipato altre tre agenzie: It's Cool, K-Events ed Egg eventi. Budget uguale per tutti. Tarpini: "Abbiamo saputo interpretare al meglio i valori di Barilla".

Tarpini_Paolo.jpgSecondo quanto risulta a e20express, l'agenzia di organizzazione eventi Tarpini Production si è aggiudicata la gara per la realizzazione della Convention di fine anno del gruppo Barilla.

Il progetto presentato dalla struttura guidata da Paolo Tarpini ha avuto la meglio sulle altre tre agenzie in gara: It's Cool, K-Events ed Egg eventi.

La convention si svolgerà a Parma e riunirà tutto il top management a livello mondo dell'azienda.

Barilla ha dato ai partecipanti alla gara un brief molto preciso e un budget uguale per tutti. "Abbiamo vinto la gara perchè il nostro progetto era perfettamente allineato ai valori dell'azienda - ha dichiarato al telefono con e20express Paolo Tarpini (nella foto), amministratore unico dell'agenzia - Tutto il materiale da noi prodotto, idee, emozioni, scenografie e tematiche corrispondeva meglio degli altri al brief".

Tarpini ha confermato che l'agenzia collaborava sin dal 2002 con Granmilano, holding del gruppo Barilla che recentemente è stata venduta. La gara è stata fortemente voluta da Luca Barilla, vicepresidente dell'omonimo gruppo, per dare un impatto e un'emozionalità molto forte all'evento.

Secondo quanto risulta dal sito istituzionale, l'agenzia di cui Tarpini è amministratore unico ha curato numerosi eventi e installazioni per aziende come Samsung, Pellini Caffè, Unicredit e Ferrero.

Viola Venturelli