Agenzie
3 Italia sceglie ancora Opinion Leader
Continua la partnership tra 3 Italia e Opinion Leader, l’agenzia guidata da Alberto Vergani (nella foto a sinistra) che, per il quarto anno, si occuperà della gestione della comunicazione per i punti vendita dell’azienda impegnata nel settore della videocomunicazione.
Il rinnovo dell’incarico per il 2008 arriva dopo un anno di intensa attività in cui l’agenzia è stata impegnata su diversi progetti di comunicazione, tra cui la campagna adv per la promozione dell’offerta calcio 'Scendi in campo con 3', per cui Opinion Leader ha seguito l’affissione e la stampa nazionali e locali, la realizzazione dei materiali punto vendita dell’offerta legata al Motomondiale, con la sponsorizzazione di Marco Melandri (nella foto sotto) e lo sviluppo di tutta la comunicazione relativa al progetto X-Series.
Nel corso del 2007, inoltre, l’agenzia di Vergani ha assunto un ruolo sempre più importante nella parte branding, elaborando per l’azienda diversi loghi tematici, tra cui spiccano quelli realizzati per la promozione S. Valentino, per il progetto X-Series, Musica e tra gli ultimi, quello della neonata divisione dedicata alle attività di Web/Teleselling.
Il nuovo anno si presenta già con nuovi progetti all’orizzonte che vedranno Opinion leader impegnata nello sviluppo ed elaborazione di attività di comunicazione volte a rafforzare sempre più il sodalizio con 3 Italia.
All’interno dell’agenzia il team creativo è composto dagli art Anna Angeli, Laura Cornali, Ronny Pilla, la copy Elena Starace, guidati dal direttore creativo Salvatore De Martino e coordinati dall’account Alice Cimini.