Agenzie

A Eggers 2.0 il progetto di comunicazione per gli eventi natalizi di Torino

Eggers 2.0 ha curato tutti i materiali di presentazione below the line e tutta l’immagine coordinata. Il tema della campagna è “A Torino sarà un Natale coi fiocchi”, dove i fiocchi di Natale sono formati da tante piccole Moli Antonelliane.
Il Comune di Torino ha affidato a Eggers 2.0, la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti il progetto di comunicazione inerente agli eventi natalizi che si svolgeranno in città dal 1 dicembre al 15 gennaio.
fiocchi copia.JPG
Il progetto di comunicazione a 360° sarà pianificato in stampa ed affissione, in Italia ed all’estero, e sul Web.
Inoltre Eggers 2.0 ha curato tutti i materiali di presentazione below the line e tutta l’immagine coordinata.
Il tema della campagna è “A Torino sarà un Natale coi fiocchi”, dove i fiocchi di Natale sono formati da tante piccole Moli Antonelliane.