Agenzie
Alessandro Rosso Group sigla l’accordo per l’arrivo di 750.000 cinesi a Expo Milano 2015
La società, primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015, ha lavorato a stretto contatto con la cinese Boya Investment Consulting, società legata al Governo cinese.
750.000 visitatori cinesi arriveranno in Italia grazie a pacchetti turistici dedicati ad Expo Milano 2015 realizzati da Alessandro Rosso Group in collaborazione con la società cinese Boya Investment Consulting .
Questo è il primo fondamentale passo per il raggiungimento dell’obiettivo di portare un milione di cinesi all’Esposizione Universale, frutto di un importante lavoro di squadra che ha visto fianco a fianco Expo 2015 S.p.A. e il suo Authorized Reseller.
Alessandro Rosso Group, primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 ha potuto raggiungere questo importante risultato, ad un anno dall’inizio dell’evento, grazie al supporto di Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator cinesi e legata al Governo per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società.
“Questa operazione è un grande risultato, che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre 750.000 persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”, conclude Alessandro Rosso (nella foto), presidente di Alessandro Rosso Group, appena rientrato dalla Cina.
“Il nostro obiettivo è portare a Expo Milano 2015 oltre 20 milioni di persone, di cui 6-8 milioni dall’estero. In questo contesto, raccogliere il consenso del pubblico cinese è determinante per la buona riuscita della manifestazione che stiamo preparando. Con le agenzie e gli operatori che hanno scelto di accompagnarci in questa grande avventura stiamo pianificando specifiche strategie per coinvolgere il maggior numero di visitatori possibile. L’accordo raggiunto con Alessandro Rosso Group rappresenta un importante contributo per lo sviluppo del mercato Cinese”, commenta Piero Galli, direttore generale Divisione Gestione Evento di Expo 2015 S.p.A.
Alessandro Rosso Group, primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 ha potuto raggiungere questo importante risultato, ad un anno dall’inizio dell’evento, grazie al supporto di Boya Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator cinesi e legata al Governo per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo e della società.
“Questa operazione è un grande risultato, che testimonia che Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Raggiungere questo traguardo mi rende orgoglioso di aver creato un gruppo internazionale, nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione Universale oltre 750.000 persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”, conclude Alessandro Rosso (nella foto), presidente di Alessandro Rosso Group, appena rientrato dalla Cina.
“Il nostro obiettivo è portare a Expo Milano 2015 oltre 20 milioni di persone, di cui 6-8 milioni dall’estero. In questo contesto, raccogliere il consenso del pubblico cinese è determinante per la buona riuscita della manifestazione che stiamo preparando. Con le agenzie e gli operatori che hanno scelto di accompagnarci in questa grande avventura stiamo pianificando specifiche strategie per coinvolgere il maggior numero di visitatori possibile. L’accordo raggiunto con Alessandro Rosso Group rappresenta un importante contributo per lo sviluppo del mercato Cinese”, commenta Piero Galli, direttore generale Divisione Gestione Evento di Expo 2015 S.p.A.



