Agenzie

Atre Film Factory: un 2008 all'insegna dell'advertising, cinema e tv

Nuovi lavori per la giovane casa di produzione milanese: i film 'Voglio la luna' e 'L'emigrante' e il film-documentario sulla vita di Luca Ronconi.
StefanoAlbè-ResponsabileAtreFilmFactory.JPGLa giovane casa di produzione milanese continua il lavoro iniziato lo scorso anno in ambito pubblicitario con tre importanti produzioni: Enel, Beghelli ed Eva Qu. Dal 19 gennaio sono in onda su MYA, il nuovo canale digitale di Mediaset Premium, i filler 'Sei Mya' realizzati con il regista e autore Alessio Mazzolotti.

Dal 28 gennaio, invece, è iniziato nelle sale cinematografiche di tutta Italia il tour del film 'Voglio la luna', prodotto da Atre Film Factory per Hotelplan Italia, con oltre 100 dipendenti del tour operator come attori e comparse (www.vogliolaluna.com). In primavera, poi, uscirà al cinema anche il film 'L’emigrante', coprodotto da Atre Film Factory lo scorso anno e ispirato alla vita dello scrittore ungherese Sandor Marai.

Infine, in fase di preparazione c'è anche la puntata zero per un nuovo format tv, le riprese di un film-documentario sulla vita e l’arte di Luca Ronconi e alcuni progetti crossmediali.

Collaborano attivamente con Stefano Albè (nella foto) e la giovane di casa di produzione milanese Antonella Capella, Angus Mac Donald, Nicola Marchesi.