Agenzie

Barabino & Partners apre in Brasile. Accordo con Aberje

Siglato accordo di partnership esclusiva in Europa tra B&P e la Confindustria brasiliana della comunicazione. Il 22 novembre a Milano la prima tappa del 'Brazilian Corporate Communication Day': le più importanti aziende verdeoro in presentazione. Leggi la notizia completa su ADVexpress.it.
Barabino & Partners apre al mercato brasiliano attraverso un accordo di partnership - in esclusiva per l’Europa - con Aberje, la Confindustria brasiliana della comunicazione. Continua il processo d’internazionalizzazione dell'agenzia guidata dal presidente e ad Luca Barabino (nella foto) dopo l’apertura nel corso degli ultimi quattro anni delle società controllate dalla capogruppo italiana Barabino & Partners Spa. Più precisamente: B&P Europe Sa, B&P Uk PLc, B&P Deutscland Gmbh, B&P Usa LLC, operative con proprie sedi e uffici Bruxelles, Londra Berlino e New York.prima società di consulenza di comunicazione d’impresa italiana, settima in Europa e undicesima nel mondo. studio, aggiornato nel tempo, relativo alla percezione del 'Sistema Paese Brasile' e delle sue principali aziende, con propensione internazionale, sui principali media europei. Tale studio verrà presentato per la prima volta in occasione del primo 'Brazilian Communication Day' in Italia, previsto a Milano il prossimo 22 novembre 2012.  roadshow europeo sempre delle stesse principali imprese brasiliane - verrà anche presentata nelle altre tappe del Tour 'Brazilian Communication Day', nel corso dei primi mesi del 2013: Berlino, Bruxelles, Londra. La tappa italiana del tour vedrà la partecipazione di alcuni vertici e degli 'Head of Communication Dept' delle aziende brasiliane, in un singolare confronto professionale e di conoscenza con i rispettivi colleghi delle più importanti società italiane.  programma formativo 'La Cantera' - il programma di formazione dedicato ai giovani professionisti della comunicazione - ai migliori studenti brasiliani del Master di comunicazione organizzato da Aberje. stage retribuito, della durata di quattro mesi, presso le sedi di B&P per avvicinarli alla conoscenza delle politiche di comunicazione in Europa. introduzioni mirate della stessa alle aziende brasiliane che, nel tempo, che vorranno affrontare un percorso di comunicazione di matrice europea.ADVexpress.it.