Agenzie
Barabino & Partners festeggia 25 anni e apre la nuova società con sede a New York
A gennaio, prevista l’apertura di Barabino & Partners USA Inc, la nuova società americana controllata al 90% da Barabino & Partners, con sede a New York al 596 di Madison Avenue, all’incrocio con la 57a, al quattordicesimo piano dello storico grattacielo Fuller Building. Per il 2010 ricavi stimati superiori ai 30 milioni di euro.
Barabino & Partners, leader nella comunicazione d’impresa, festeggia 25 anni a Milano e annuncia l’apertura della nuova società B&P Usa Inc, con sede a New York, in Madison Avenue.
Prenderà il via domani sera nel cuore di Milano, a Palazzo Clerici, la festa-anniversario di B&P per celebrare insieme a clienti, amici e partner i 25 anni nella consulenza al fianco delle più importanti realtà imprenditoriali e finanziarie del paese.
Attesi circa 800 ospiti tra imprenditori, manager, banker, professionisti, a cui si affiancheranno rappresentanti diplomatici provenienti dai paesi dove la società è presente: Uk, Germania, Belgio e, appunto, Usa.
Proprio in America, a gennaio, è prevista l’apertura di Barabino & Partners USA Inc, la nuova società americana controllata al 90% da Barabino & Partners, con sede a New York al 596 di Madison Avenue, all’incrocio con la 57a, al quattordicesimo piano dello storico grattacielo Fuller Building.
Luca Barabino, Presidente e AD della società, ha spiegato: “Siamo felici di festeggiare quest’importante ricorrenza insieme a tutte le persone che ci hanno dato credibilità e fiducia in questi 25 anni, rendendoci, nel nostro settore, la più autorevole realtà italiana e la più competitiva a livello internazionale. Il 2010 si conferma per noi un anno importante, con un risultato atteso in crescita di oltre il 18%, ricavi stimati che supereranno i 30 milioni di euro e un’eccellente marginalità intorno al 30%. Risultati straordinari in un mercato stimato ancora a crescita zero”.
“L’apertura della sede di New York – ha dichiarato Federico Steiner, Partner e Direttore Generale di Barabino & Partners - sottolinea la nostra vocazione a rappresentare le eccellenze del Made in Italy nel mondo, così come già avvenuto per le nostre sedi europee in UK, Germania e Belgio, e ci conferma l’unica realtà italiana dalla consistente presenza internazionale”.
Un allestimento, pensato in chiave ironica e a tappe veloci, ricorderà i 25 anni della storia imprenditoriale della società: dai primi clienti alla stagione delle grandi privatizzazioni, fino alle aperture internazionali e alla promozione nel mondo del made in Italy.
Un altro spazio sarà dedicato ai riconoscimenti ottenuti da B&P nel corso dei 25 anni, tra cui spiccano i due Leoni d’Oro conquistati al recente Festival Internazionale della pubblicità e della comunicazione 2010 di Cannes lo scorso giugno.
Gli ospiti saranno intrattenuti da 'Le Iene' Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre nel corso della serata sono attesi diversi atleti e dirigenti del Genoa CFC, legati a Luca Barabino anche in virtù del suo ruolo di Consigliere d’Amministrazione della più antica squadra di calcio italiana. A chiudere l’evento, al pianoforte, l’attore e comico Checco Zalone con il suo cabaret.