Agenzie

Brain Emotion si schiera nel sociale con il Premio UCSI

Il rinnovato incarico come segreteria organizzativa del premio giornalistico nazionale “Natale UCSI 2007” è tra le collaborazioni per il sociale dell'agenzia di comunicazione.

La sezione di Verona dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI) ha riconfermato per il terzo anno l’agenzia Brain Emotion come segreteria organizzativa del premio giornalistico nazionale “Natale UCSI 2007”, intitolato alla memoria di Giuseppe Faccincani (vedi notizia correlata).

Come nelle due precedenti edizioni, l’agenzia veronese seguirà la gestione completa della segreteria organizzativa dell’evento, fungendo da referente per i partecipanti al concorso e da centro di raccolta del materiale pervenuto; ricoprirà inoltre il ruolo di ufficio stampa seguendo tutta l’attività di lancio del bando di concorso alle redazioni di quotidiani, periodici e televisioni di informazione e cronaca italiani.

Ianeselli_Elena.jpg“Gli interventi in questi vari progetti e iniziative, improntate attorno a valori di solidarietà e difesa dei diritti e dignità umana, sono per noi una scelta volta a mettere a disposizione la nostra professionalità su tematiche forti e sociali – commenta Elena Ianeselli (nella foto), titolare di Brain Emotion – Il Premio UCSI, in particolare, rappresenta un appuntamento cruciale e di alta levatura in questo approccio. Anche quest’anno profonderemo il massimo impegno affinché la partecipazione allo stesso prosegua la crescita di questi ultimi anni. Crediamo infatti che comunicazione e informazione siano essenziali per la diffusione dei valori così ben sintetizzati nel Premio stesso”.

Con questa proficua collaborazione Brain Emotion conferma la propria attenzione ai valori propri del Premio stesso che sostiene ulteriormente in qualità di web agency per il MEVD (Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignità Umana) e di sponsor per il Meeting Internazionale sulle Migrazioni di Loreto (dal 28 settembre al 3 ottobre 2007).