Agenzie
Canon Italia sceglie Sound Public Relations
La divisione corporate di Canon Italia (CCR) ha affidato le attività di relazioni pubbliche e la gestione dell’ufficio stampa a Sound Public Relations. Dopo oltre due anni di proficua collaborazione con la divisione Canon Business Solutions (CBS), dedicata alle soluzioni professionali di stampa e gestione documentale, Sound PR si occuperà anche di promuovere e comunicare in modo efficace e puntuale le strategie, le sponsorizzazioni, i punti di vista del management e la filosofia aziendale.
"Abbiamo scelto Sound PR per la profonda conoscenza del nostro business, ma soprattutto per il rapporto di fiducia e la reciproca soddisfazione che hanno caratterizzato i due anni di collaborazione per la divisione CBS - afferma Barbara Savioli, corporate communication manager di Canon Italia -. Siamo certi che Sound PR ci supporterà al meglio nella comunicazione di tematiche corporate raggiungendo risultati altrettanto soddisfacenti".
"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Canon per la gestione delle attività di ufficio stampa della divisione Corporate in Italia - commenta Matteo Prencipe, general manager di Sound PR -. Questo nuovo incarico conferma che la nostra metodologia professionale, unita a una solida conoscenza dei media, è in grado di offrire valore aggiunto a tutte le aziende che desiderino differenziarsi dalla concorrenza nell'approccio alla comunicazione a tutti i livelli".