Agenzie

CISCO Expo 2008 ha scelto M.I.L.

Dopo una gara tra importanti agenzie, la struttura è stata scelta per occuparsi dell'edizione 2008 della manifestazione. Obiettivo della società: diventare un punto di riferimento affidabile per CISCO.

expo08_rgb_300dpi copia.JPG
L’edizione 2008 del CISCO Expo, la manifestazione annuale più importante che CISCO dedica alle tecnologie emergenti e alle nuove strategie di business per le aziende, è stata affidata al team di M.I.L., società specializzata nell’organizzazione di viaggi incentive, convention e road show, eventi e conferenze stampa ad alto contenuto innovativo.

Scelta da CISCO dopo una gara tra importanti agenzie, MIL è stata incaricata della gestione a 360° del CISCO Expo. Questa manifestazione vedrà la partecipazione di oltre 2.500 persone e di 35 aziende sponsor, tra cui importanti player del mercato IT come Nokia, Telecom e Wind.

MILENA MINEO copia.JPG“L’Expo rappresenta per CISCO un momento molto importante di incontro e confronto con i partner, i clienti e tutto il mercato - commenta Milena Mineo (nella foto), ceo M.I.L -. Abbiamo raccolto la sfida per questa edizione, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento qualificato e affidabile per CISCO”.

La manifestazione, con ingresso libero previa registrazione sul sito www.ciscoexpo.it, si svolgerà presso l’Ata Hotel Quark di Milano nei giorni 26 e 27 febbraio.