Agenzie

Clas Eventi partner della Cinque Mulini

L’agenzia di Brescia cura per il secondo anno il progetto Marketing e Comunicazione e tutti gli allestimenti della regina del Cross.

Clas Eventi, agenzia di comunicazione integrata specializzata in progettazione, allestimento e comunicazione di manifestazioni sportive, è partner ufficiale dell'edizione 2008 della campestre Cinque Mulini. L'agenzia ha curato tutti gli allestimenti (dalla delimitazione del percorso al portale di partenza e arrivo), l’area hospitality e la sala stampa. Inoltre ha curato tutta la produzione dei materiali di comunicazione e la pianificazione pubblicitaria sui media.
struttura_arrivo.JPG
Clas Eventi, agenzia di comunicazione integrata nata nel 2002, presieduta da Nicola Bazzoni, Alberto Alberini ed Enrico Bizzocoli, conta su uno staff di 50 professionisti. "Il nostro è un grande gioco di squadra – dichiara Bazzoni –  che si tratti di progettare un evento sportivo originale, oppure ampliare la visibilità e il successo di manifestazioni consolidate ma che richiedono una spinta in più. Il team di Clas Eventi si muove con sinergia,  professionalità e competenza".

Clas ha portato il coinvolgimento di partner rilevanti quali Kenwood, presente sul pettorale di gara e Kia motors auto ufficiale della manifestazione. Tra gli altri sono stati coinvolti Tecar, Bremach, Di Nenno service audio luci, Villa Demidoff e Friliver.

Inoltre Bazzoni ha coinvolto Clas Eventi in manifestazioni che testimoniano le competenze le capacità del team: UEFA Champions League, Giro d’Italia, World Tour beach volley, maratona di Milano, maratona di Brescia, Deejay ten, Coppa Italia snow board e la Cinque Mulini 2007.