Agenzie
Club Med riconferma RdP per le pr
L'agenzia di comunicazione porterà avanti l'obiettivo 2007 di riposizionamento del brand sul mercato e ne gestirà le media relations istituzionali e di prodotto, oltre alla consulenza in comunicazione.
Club Med, operatore mondiale nel settore delle vacanze organizzate, ha riconfermato per il 2008 all'agenzia RdP Strategia e Comunicazione l'incarico per la gestione delle relazioni media in Italia.

Il progetto di comunicazione affidato a RdP per il 2008 riguarda l'ufficio stampa istituzionale, di prodotto e la consulenza in comunicazione per il processo di riposizionamento del brand Club Med, cominciato con RdP nel 2007. Sulla base della sfida lanciata a livello mondiale nel 2004, Club Med - che oggi conta 75 club situati in 40 Paesi nei 5 Continenti – ha come obiettivo quello di diventare lo specialista mondiale delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviali e multiculturali (nella foto sopra, il team al completo nell'ufficio. Al centro Raffaella De Pasquale, responsabile RdP. Alla parete è visibile tra le locandine dei clienti anche quella di Club Med [ndr]).
Il progetto di comunicazione affidato a RdP per il 2008 riguarda l'ufficio stampa istituzionale, di prodotto e la consulenza in comunicazione per il processo di riposizionamento del brand Club Med, cominciato con RdP nel 2007. Sulla base della sfida lanciata a livello mondiale nel 2004, Club Med - che oggi conta 75 club situati in 40 Paesi nei 5 Continenti – ha come obiettivo quello di diventare lo specialista mondiale delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviali e multiculturali (nella foto sopra, il team al completo nell'ufficio. Al centro Raffaella De Pasquale, responsabile RdP. Alla parete è visibile tra le locandine dei clienti anche quella di Club Med [ndr]).