Agenzie

COME entra in Assocomunicazione

Il consiglio direttivo ha votato all'unanimità l'entrata dell'agenzia di comunicazione ed eventi nella lista degli associati.

Il consiglio direttivo di Assocomunicazione ha accettato all’unanimità la domanda di ammissione presentata da COME, agenzia di eventi e comunicazione.

Moroni_Marco.JPG“Siamo fieri di aver conseguito questo obiettivo, che per noi costituisce un’ulteriore conferma dei traguardi raggiunti in termini di qualità dei progetti e affidabilità della struttura - ha dichiarato  Marco Moroni, partner e amministratore di COME (a sinistra nella foto) -. Inoltre, riteniamo che far parte di un’associazione che condivide un codice di deontologia professionale sia un segnale di garanzia importante nei confronti dei nostri clienti”.

Nata nel 2004, COME è oggi un’agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione multicanale: al core-business degli eventi speciali, infatti, si sommano le competenze in materia di promozioni, field marketing e advertising.

Per informazioni sui clienti e i servizi di COME: www.comecomunicare.it