Agenzie

Con Pencil Comunicazione Integrata le pr diventano cross mediali

Già titolare di Atlantis e Pr Atlantis, Paolo Galli, giornalista, newsmaker e autore di campagne di successo, rinnova la sua agenzia di comunicazione integrata con una nuova denominazione e con un orientamento maggiormente improntato verso la convergenza dei media nelle pubbliche relazioni. La struttura può contare su un organico di 10 professionisti e su vasto un portafoglio clienti che include società operanti in diversi settori merceologici.
Già titolare di Atlantis e Pr Atlantis, Paolo Galli (nella foto), giornalista, newsmaker e galli(1).jpgautore di campagne di successo per brand del calibro di Mitsubishi, Panasonic, Bosch, George Fischer, rinnova la sua agenzia di comunicazione integrata con una nuova denominazione, Pencil Comunicazione Integrata, e con un orientamento maggiormente improntato verso la convergenza dei media nelle pubbliche relazioni.

Pencil Comunicazione Integrata si presenta sul mercato come un atelier di comunicazione con sede a Milano specializzato nella gestione dell’ufficio stampa creativo e nell’organizzazione di eventi dall’alto impatto mediatico.
Per leggere l'articolo completo, cliccare qui.