Agenzie
Connexia chiude il 2007 a + 62%
Bilanci sempre più positivi per Connexia, l'agenzia di comunicazione multicanale guidata da Paolo d’Ammassa, con focus sulle attività di PR, comunicazione multimediale e creatività, che nel 2007 - decimo anno di attività - ha integratodue realtà della comunicazione interattiva ed è cresciuta del 62% sull’anno precedente.
Con uffici nel centro di Milano, un attrezzato showroom e uno staff di oltre 50 professionisti, Connexia è una realtà dinamica, in costante sviluppo e in grado di affrontare le nuove sfide della comunicazione scaturite dall’identificazione del consumatore multicanale.
Il consumatore multicanale oggi esiste, come recentemente verificato dall’Osservatorio Multicanalità, al quale Connexia partecipa insieme a Nielsen, Nielsen Online e MIP; un consumatore consapevole ed esigente, che richiede da parte delle aziende un’attenzione particolare nella definizione di strategie di marketing chiare e innovative, che tengano conto del contributo che ogni singolo canale può offrire alla creazione della ‘customer experience’.
Nel 2007 Connexia ha migliorato ulteriormente il suo trend di crescita e prevede di chiudere l’anno con un fatturato di oltre 4 milioni di euro, derivanti sia dalla somma delle integrazioni realizzate, sia dalla crescita interna.
"Affrontiamo il 2008 con entusiasmo e impegno per fornire ai nostri clienti progetti di comunicazione di grande respiro - ha dichiarato Paolo d’Ammassa, fondatore e presidente di Connexia".
"All’interno di Connexia integriamo servizi come PR, multimedia e creatività, che normalmente sul mercato corrispondono a società distinte - ha ricordato Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia con responsabilità sul business development - la specializzazione elevata in ciascuno di questi servizi ci permette di ideare e implementare progetti di comunicazione complessi ed efficaci, che tengono in considerazione tutti gli aspetti di questi ambiti e ne colgono tutte le opportunità disponibili".