Agenzie

Cortina Turismo sceglie l'agenzia Omnia Relation

Il Consorzio Turistico affida all’agenzia bolognese il compito di seguire la comunicazione, attraverso la riorganizzazione dell’ufficio stampa interno e la gestione dei rapporti con l’esterno.
Cortina Turismo, il Consorzio di promozione turistica di Cortina d’Ampezzo, affronta con slancio una nuova strategia volta a migliorare e ottimizzare le risorse del territorio mirate a fare promozione.
tri.JPG
Per questo ha scelto di affidarsi a Omnia Relations, agenzia di relazioni pubbliche bolognese con un solido know-how nei settori marketing, ufficio stampa ed eventi, che annovera nel suo portfolio clienti alcuni nomi tra le più importanti aziende italiane e numerose istituzioni.

La riorganizzazione dell’ufficio stampa del Consorzio di promozione turistica di Cortina d’Ampezzo è seguita ora direttamente - in un processo di training on the job - da Chiara Caliceti, responsabile della divisione Media Relations & Publishing di Omnia Relations.

“Omnia Relations è un’agenzia innovativa di comunicazione e promozione - dichiara Caliceti -. La sua mission è di contribuire in sinergia con aziende, enti pubblici e privati a incrementare la loro visibilità e ad apportare nuove idee, modi e strumenti di valorizzazione della comunicazione sia di marchi e prodotti che di eventi, strategie e corporate, offrire una nuova forza per la comunicazione a 360° del loro patrimonio”.

“In tal senso - aggiungono Cristiana Melis e Fabio Fabbi, gli altri soci di Omnia Relations - i nostri progetti legati al cinema e al teatro stanno coinvolgendo molte aziende in attività di marketing relazionale verso target differenti e coerenti con i brand. I progetti in corso per il Festival del Cinema di Cannes e la Mostra di Venezia sono le nostre punte di diamante e stanno riscuotendo un interesse superiore alle aspettative, probabilmente anche per il felice momento del Cinema italiano”.