Agenzie

Damiani sceglie Ddm Advertising

L'evento, tenutosi venerdì 23 novembre nella boutique veronese dell'azienda, ha accolto numerosi ospiti d'onore, tra i quali: Alfredo Meocci, Cinzia Bonfrisco, Edoardo e Stefano Ambrosini, Hogues Delcourt, Gaetano Bertolini e Didier Bonnin.

Damiani.JPGAtmosfere suggestive, ambiente raffinato e accogliente e tanti ospiti per l’evento svoltosi venerdì 23 novembre presso la boutique Damiani di Via Mazzini a Verona, dove lo splendore dei diamanti e il fascino dei metalli preziosi sono stati protagonisti.

L’evento è stato organizzato e curato da Ddm Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Milano, Londra e Verona, che ha ideato la scenografia e gestito le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa.

Il direttore creativo di Ddm, l'architetto Giorgio Canale Damiani1.JPG(nella foto a destra), ha progettato un allestimento che facesse risaltare la purezza dei diamanti e che permettesse alle creazioni della maison, primo tra tutte il bracciale Eden, di catalizzare l’attenzione. Il tema del bianco e della luce, declinato sulla facciata della boutique illuminata a giorno e sul balcone acceso da quasi duemila piccole luci, e particolari tagli moderni dal gusto orientale, hanno saputo fornire nuovi spunti all'interpretazione della serata, ispirata al viaggio tra le più belle creazioni Damiani.
Damiani3.JPG
La responsabile relazioni esterne di Dsm, Alessia Paganella, ha accolto all'evento esponenti del mondo sociale, imprenditoriale e politico della città e non solo, come il giornalista Alfredo Meocci, ex dg Rai e vicesindaco di Verona, la senatrice Cinzia Bonfrisco, i fratelli Edoardo e Stefano Ambrosini, il primo responsabile marketing, il secondo direttore artistico di Interpool, Hogues Delcourt responsabile private client di Antonveneta, Gaetano Bertolini direttore affari generali di Glaxo Smith Kline e Didier Bonnin (nella foto sopra), ceo della Sergio Rossi, solo per citarne alcuni.