Agenzie

Euro RSCG Worldwide annuncia la creazione di Euro RSCG Worlwide Events

L'azienda di marketing presente in 75 paesi ha annunciato la creazione di una rete internazionale di comunicazione eventi che sarà presidiata da Gérard Askinazi.
Nel quadro dello sviluppo delle proprie attività internazionali di comunicazione eventi, Euro RSCG Worldwide annuncia la creazione, in maggio 2007, di Euro RSCG Worlwide Events. Appoggiandosi sulle aree Events già esistenti di Euro RSCG, questa nuova struttura internazionale sarà presente su tutti i continenti con un centro europeo a Parigi, sede del network, un centro americano a New York, un centro latino-americano a San Paolo e un centro asiatico a Pechino, e sarà presidiata da Gérard Askinazi, nominato CEO. Askinazi_Gérard.JPG“Lo scopo di Euro RSCG Worldwide Events - annuncia Gérard Askinazi (nella foto) - oltre il coordinamento della rete Events a livello internazionale, è quello di aumentare la visibilità e di accrescere l’offerta Eventi del Gruppo”. “Siamo anche determinati - precisa Askinazia - a sviluppare la nostra expertise in termini di organizzazione di conferenze internazionali, turismo d’affari, conventions, seminari e congressi. Inoltre abbiamo l’obiettivo di consolidarci in particolare nel settore della salute, a fianco di Euro RSCG Life”.
“Questo sviluppo - aggiunge Stéphane Fouks, copresidente esecutivo di Euro RSCG Worldwide - si iscrive pienamente nella strategia di Euro RSCG Worldwide, che accompagna i propri clienti in tutti i territori e in tutte le discipline della comunicazione. Gli eventi si posizionano sempre più al centro della strategia delle aziende, diventando così loro stesse dei media, e producono con le loro agenzie dei contenuti di comunicazione”.