Agenzie

Focus On promuove i 'Boscolo Gift'

Boscolo Group si avvale del network di circuiti della neonata società Focus On, per la promozione dei cofanetti Boscolo Gift.

Boscolo Group si avvale del network di circuiti della neonata società Focus On per la promozione dei cofanetti Boscolo Gift. Si tratta di cofanetti, dal packaging elegante, all’interno dei quali chi riceve il dono può scegliere tra 15 destinazioni proposte nelle versioni romantico, benessere, gusto, culturale e scorci d’Italia.
boscolo.JPG
Per l’incontro con un target di nicchia, con età ed estrazione medio alta, durante la settimana che precedeva san Valentino la scelta è caduta sul circuito teatri. Presidi con hostess, materiale informativo e rose rosse per tutte le signore sono stati i punti di forza di un progetto che mirava alla conoscenza e all’acquisto di un prodotto nuovo per il mercato del viaggio breve.

L’obiettivo di Focus On è quello di offrire alle aziende nuovi strumenti di contatto diretto con i consumatori, attraverso rete di ambienti selezionati per iniziative di field marketing e ambient communicaton.

I network di Focus On comprendono proposte in ambito commerciale, sportivo, ludico e culturale, all’interno delle quali è possibile personalizzare la comunicazione secondo le necessità dell’azienda. Dagli outlet agli asili nido, dalle scuole guida ai ristoranti, dai mercati ambulanti ai centri sportivi, Focus On crea e organizza circuiti innovativi e molto mirati sul target di interesse.