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Go Up Communication presenta Travel Lifestyle Network

L’agenzia milanese racconta come cambia il network di agenzie indipendenti specializzate in comunicazione e marketing per i settori turismo e lifestyle di cui è co-fondatore e affiliato unico per l’Italia dal 2007.
Tourism Trademark è cresciuto e, a sette anni dalla sua nascita, diventa Travel Lifestyle Network (TLN). Un cambio di passo che riflette la crescita dei singoli membri sui mercati di riferimento e del riconoscimento di cui la rete e le agenzie partner godono a livello nazionale e internazionale, ma anche il consolidamento del portfolio clienti complessivo del network e l’ampliamento delle sue competenze dal core-business del turismo ad ambiti affini come i settori lifestyle e leisure.

Un nuovo posizionamento sottolineato anche dal nuovo logo che, con un richiamo esplicito al mondo dei social media, dei 'tag' e della geo-localizzazione, celebra l’espansione del network anche dal punto di vista geografico

Nato infatti come progetto di respiro europeo, oggi Travel Lifestyle Network conta 12 agenzie affiliate in quattro continenti e, oltre all’Europa, è presente con associati negli Stati Uniti, in Asia e in Oceania. 
Resta invece immutata la mission del network: fornire servizi di marketing, pubbliche relazioni e comunicazione integrata a realtà operative nei settori turismo, hospitality, lifestyle e consumer, coniugando capacità strategiche e di analisi di mercato su scala internazionale alla comprovata expertise e conoscenza del mercato locale che contraddistinguono le agenzie affiliate in ciascun Paese. 

Albert Redusa Levy e Gloria Peccini di Go Up Communication, co-fondatori dell’agenzia affiliata unica per l’Italia di Travel Lifestyle Network, descrivono così le origini del progetto: 
“Dalla sua fondazione il nostro network ha conosciuto un trend di crescita costante. La nostra intuizione di riunire, per ciascun mercato, agenzie dalla reputazione consolidata nel settore del turismo e del lifestyle per offrire ai clienti un duplice vantaggio - un approccio internazionale coordinato e competenze e contatti verticali consolidati su ciascun mercato locale - si è dimostrata vincente e continua a riscuotere crescenti consensi. Il rebranding del nostro network riflette un cambiamento più generale del mercato, che vede il consumatore orientato verso un nuovo concetto di viaggio e tempo libero come stile di vita ed esperienza, abbracciando i diversi aspetti del vivere: la buona cucina, il benessere psico-fisico, l’arricchimento culturale". 

Muovendosi in questo scenario in evoluzione, Go Up Communication in Italia ha sperimentato un percorso analogo a quello del suo network, e oggi il portfolio clienti conta numerose eccellenze nel settore turismo, lifestyle, lusso e nel mondo sportswear.