Agenzie
GVST Event Management referente italiano per il tour messicano di Touring Plus
I membri dell’associazione messicana dei concessionari Nissan alla scoperta dei luoghi più suggestivi di due città simbolo dell'arte e della cultura italiana. L'agenzia italiana ha operato come partner e referente italiano del partner messicano Touring Plus.
Un itinerario negli angoli più suggestivi delle due città simbolo del nostro patrimonio storico artistico e culturale, Roma e Firenze, con lunch in luoghi esclusivi e guide ad 'alta creatività'.

GVST Event Management ha curato per conto del suo partner messicano Touring Plus il post-convention tour per la Andanac, l’Associazione messicana dei concessionari Nissan, quale magico epilogo di una suggestiva crociera sul Mediterraneo.

A Firenze, le guide hanno accolto gli ospiti con un badge che ha voluto evocare la storia della città, con i nomi dei personaggi più importanti della Famiglia Medici, da Lorenzo a Caterina. Tra le tappe obbligate del breve circuito realizzato, il Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il Duomo, il Palazzo Vecchio, la Chiesa di Orsanmichele, Piazza della Repubblica, le porte del Battistero, con un lunch servito nell'esclusiva location di Palazzo Capponi, dimora storica dell'omonima famiglia fiorentina.
A Roma gli ospiti hanno passeggiato nel tempo tra i monumenti luoghi simbolo della città dal Colosseo ai Fori, da Piazza del Campidoglio a San Pietro in Vincoli fino al Pantheon e poi ancora i Musei Vaticani; naturalmente non sono mancate le soste per gustare i piatti tipici della cucina tradizionale romana.
Questa ormai decennale partnership con Touring Plus conferma la forte internazionalizzazione di GVST Event Management quale referente nel nostro Paese per eventi e tour di alta qualità con un esclusivo sapore locale e genuino.

