Agenzie

Havas Sports & Entertainment si rafforza in Brasile con Benza Promotions & Events

Il network globale di brand engagement del gruppo Havas ha annunciato una partnership con l’agenzia brasiliana di experiential marketing, Benza Promotions & Events, che estenderà l’offerta globale di brand engagement di HS&E in questo mercato nel periodo che precede i Mondiali di Calcio 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici 2016.
Havas Sports & Entertainment (HS&E), il network globale di brand engagement del gruppo Havas, ha annunciato una partnership strategica con l’agenzia indipendente brasiliana di experiential marketing, Benza Promotions & Events.Mondiali di Calcio in Brasile del 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio del 2016. San Paolo (che offre ai brand e alle aziende una gamma di servizi specializzati tra i quali consulenza strategica e planning, sponsorship activation, brand content, events e promotion).  Havas Brazil, e ha lavorato per clienti quali BMW, Entourage, Hyundai, Louis Vuitton, Tetrapak e Wipro.Marcelo Benzaquem, Benza aggiunge un parco clienti con la sua partnership, in particolare per i suoi rapporti con Coca-Cola Company, già cliente di HS&E e di ignition.Isabelle Harvie-Watt (nella foto), ceo e country manager di Havas Media Italia, commenta: “Dopo l’acquisizione di ingnition e Seven46, questa partnership è un’ulteriore rafforzamento della presenza a livello mondiale del network di HS&E, soprattutto nei Paesi che ospitano i grandi eventi sportivi dei prossimi anni”.