Agenzie

Il Gruppo Alessandro Rosso è il primo Authorised Reseller di Expo Milano 2015

Nel 2010, il Gruppo aveva già assunto il ruolo di Travel Partner di Expo Milano 2015 per Expo Shanghai, e oggi riconferma il suo impegno diventando il primo rivenditore autorizzato dell’evento. Venderà pacchetti viaggio, eventi, incentive, tours completi di biglietto di ingresso per l'Esposizione Universale in oltre 30 paesi.
Alessandro Rosso Group è il primo Authorised Reseller di Expo Milano 2015. Venderà pacchetti turistici comprensivi di biglietti dell’Esposizione Universale, in Italia e all’Estero.
Attraverso un network attivo in 30 Paesi del mondo, Alessandro Rosso Group  si pone come Marketing Global Partner per le aziende e sarà uno dei punti di riferimento per Expo Milano 2015. 

Con il marchio ARI – Alessandro Rosso Incentive, è protagonista di mercato per l’Incoming in Italia nel settore Mice; è presente in Cina con due uffici, a Shanghai e Pechino e, con il marchio Best Tours Italia, è attivo nel mondo del Tour Operating. 

mc.jpgBest Tours Italia, affiancata dalle 6.500 agenzie di viaggio italiane che vendono i suoi prodotti, uscirà presto con un prodotto e catalogo dedicato agli italiani per godere appieno dell‘evento Expo Milano 2015“, commenta Marco Cisini (nella foto), ad di BestTours Italia.

Alessandro Rosso Group crede fortemente in Expo Milano 2015 e si impegna a vendere centinaia di migliaia di pacchetti turistici per Milano e per tutta l’Italia. 
Nel 2010 aveva già assunto il ruolo di Travel Partner di Expo Milano 2015 per Expo Shanghai, e oggi riconferma il suo impegno diventando il primo rivenditore autorizzato dell’evento.

Avrà da oggi la possibilità di vendere pacchetti viaggio, eventi, incentive, tours completi di biglietto di ingresso per Expo Milano 2015 e lo farà in oltre 30 paesi, tra cui Cina, Brasile, Argentina, Stati Uniti, Russia, ed Europa garantendo così all’Esposizione Universale una vasta copertura mediatica e di rivendita . Si prevede infatti che solo dalla Cina arriveranno oltre 800.000 turisti, tra cui 50.000 considerati nella fascia alta del mercato.

Finora Alessandro Rosso Group è in contatto diretto con oltre 350.000 persone interessate a pianificare un viaggio in Europa con al centro Expo Milano 2015: tra questi circa 150.000 prevedono un viaggio in Italia che includa la visita a diverse città, fra cui Torino, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Genova oltre che ovviamente Milano.

“La selezione di interlocutori italiani e stranieri di alto livello è elemento cardine della strategia di Expo Milano 2015. Vogliamo coinvolgere Tour Operator, organizzazioni e imprese attive nell’industria del Turismo e della distribuzione di biglietti, per rivendere i ticket di ingresso all’Esposizione Universale, rendendoli disponibili anche per abbinamenti a servizi e prodotti a valore aggiunto. Solo con una collaborazione e una rete internazionale di relazioni turistiche in Italia, in Europa e in tutto il mondo potremo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: 20 milioni di visitatori”, spiega Piero Galli, general manager Event Management Division di Expo 2015 S.p.A.