Agenzie
ImpresaTV ha scelto Press Way
Centodieci, società specializzata nella realizzazione di progetti editoriali, ha affidato a Press Way le attività di pubbliche relazioni che accompagneranno il lancio di ImpresaTV (www.impresatv.net), la prima Web TV interamente dedicata alle aziende. In base all’accordo raggiunto tra le due società, a partire dal mese di febbraio, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza del nuovo canale tematico presente sulla rete.
Notizie e informazioni relative all’attività di ImpresaTV, saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione e lavorando in collaborazione con l’ufficio marketing della Web TV.
Press Way si occuperà della diffusione di comunicati stampa, dell’organizzazione di interviste ed eventi e del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.
ImpresaTV è una vera e propria televisione che utilizza il web per raggiungere migliaia di imprese e di operatori in Italia e nel mondo. ImpresaTV sarà un’importante risorsa per tutte le aziende italiane che avranno in tal modo la possibilità di avere visibilità a livello internazionale, senza limiti di orario e in diverse lingue.
Infatti, a differenza dei tradizionali siti Internet, con i quali ImpresaTV non è in concorrenza, ma in sinergia, alle singole aziende sarà riservato un video, con un impatto emozionale e di comunicazione molto più elevato.
ImpresaTV, oltre a costituire una community b2b, offrendo alle imprese la possibilità di aumentare le opportunità di sviluppo del proprio business, garantirà ai lettori un’interessante serie di servizi informativi: video e notizie relative a fiere, bandi, normative, concorsi, formazione, ma anche un Tg, aggiornato periodicamente, e una serie di video rubriche e speciali appositamente pensate per un pubblico di imprenditori e manager italiani.