Agenzie

ImpresaTV ha scelto Press Way

L'agenzia, scelta dalla società Centodieci, si occuperà di tutte le attività di pubbliche relazioni che accompagneranno il lancio della nuova web tv dedicata alle aziende.

Centodieci, società specializzata nella realizzazione di progetti editoriali, ha affidato a Press Way le attività di pubbliche relazioni che accompagneranno il lancio di ImpresaTV (www.impresatv.net), la prima Web TV interamente dedicata alle aziende. In base all’accordo raggiunto tra le due società, a partire dal mese di febbraio, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza del nuovo canale tematico presente sulla rete.
1101.JPG
Notizie e informazioni relative all’attività di ImpresaTV, saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione e lavorando in collaborazione con l’ufficio marketing della Web TV.

Press Way si occuperà della diffusione di comunicati stampa, dell’organizzazione di interviste ed eventi e del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.

ImpresaTV è una vera e propria televisione che utilizza il web per raggiungere migliaia di imprese e di operatori in Italia e nel mondo. ImpresaTV sarà un’importante risorsa per tutte le aziende italiane che avranno in tal modo la possibilità di avere visibilità a livello internazionale, senza limiti di orario e in diverse lingue.

Infatti, a differenza dei tradizionali siti Internet, con i quali ImpresaTV non è in concorrenza, ma in sinergia, alle singole aziende sarà riservato un video, con un impatto emozionale e di comunicazione molto più elevato.

ImpresaTV, oltre a costituire una community b2b, offrendo alle imprese la possibilità di aumentare le opportunità di sviluppo del proprio business, garantirà ai lettori un’interessante serie di servizi informativi: video e notizie relative a fiere, bandi, normative, concorsi, formazione, ma anche un Tg, aggiornato periodicamente, e una serie di video rubriche e speciali appositamente pensate per un pubblico di imprenditori e manager italiani.