Agenzie
IMProject affida ad Alcos il lancio di Wice
Si è conclusa un'importante acquisizione per la divisione Press Office & Pr di Alcos Comunicazione: si tratta di IMProject, divisione creativa di IMP, azienda nota nel panorama della GDO.
Insieme, Alcos Press Office & Pr e IMProject si preparano a lanciare sul mercato la versione deluxe limited edition di WICE in occasione del 6° Salone Internazionale del Lusso.
IMProject affida ad Alcos Press Office & Pr la comunicazione extrasettore food di WICE, prodotto di punta dell’azienda; Alcos curerà le strategie del posizionamento del brand, dell’estensione di gamma WICE nel canale gioielleria e le attività di supporto agli eventi.
IMProject rappresenta una fabbrica di idee innovative e progetti speciali in cui si fondono alta tecnologia e design. È il caso di WICE, regolatore di temperatura di bottiglie, anche nella deluxe limited edition, nata dalla sperimentazione di materiali preziosi e forme funzionali.
Una nuova sfida di Alberto Ferrari, amministratore delegato di IMP che presenta il progetto all’amico Roberto Coin, vicentino anch’egli e firma di alta gioielleria famosa nel mondo, e che, con un prezioso tocco, crea il Wice limited edition in oro massiccio e brillanti.
Dedi Salmeri e il team dedicato, costituito da Graziana Pesce e Marta Tamiazzo, si occuperanno della gestione strategica del lancio, delle attività di ufficio stampa e di pr.
“Continuiamo a crescere grazie alla diversificazione delle risorse, all’innovazione dei progetti, alla grande professionalità - afferma Dedi Salmeri, direttore clienti di Alcos Comunicazione - ma il riscontro più importante è rappresentato dalla fiducia dei nostri clienti. La divisione Press Office & Pr - aggiunge Salmeri - lavora con grandi nomi e importanti realtà nazionali e internazionali: CN Enterprise, Roberto Coin Jewellery, la regione russa di Krasnodar, solo per citare alcuni nomi. IMP conosciuta nella GDO rappresenta per Alcos Press Office & Pr un traguardo eccezionale”.