Agenzie
Industree firma la comunicazione dell’Assemblea dei Soci 2007 del Consorzio Sermetra
Sermetra, il consorzio che raccoglie le principali agenzie private di pratiche auto, ha affidato a Industree il concept e la gestione della comunicazione dell’evento dell’Assemblea dei Soci 2007 tenutasi a Roma nei giorni scorsi, puntando sui temi dell’aggregazione e della passione per il proprio lavoro.
Un volo di uccelli, uno stormo che forma un cuore e una freccia per testimoniare la volontà di ogni singolo socio di lavorare in sinergia con gli altri, scegliendo insieme la direzione e i valori da condividere.
Sermetra raduna 1.500 agenzie di consulenza automobilistica dislocate sul territorio nazionale e rappresenta la più capillare rete privata di sportelli telematici per gli automobilisti per la gestione dei rapporti burocratici con la pubblica amministrazione.
All’appuntamento con l’Assemblea dei Soci Sermetra arriva con i risultati dell’anno passato e gli obiettivi per quello in corso, forte di nuovi accordi commerciali con aziende legate al settore e di un forte spirito di squadra. Per questo, come annota Luca Andreoli, presidente di Sermetra, “la comunicazione dell’evento è stata tutta incentrata su alcune parole chiave, obiettivi, passione, condivisione, squadra, impegno. Parole forti che hanno entusiasmato la sala e che ci guideranno verso risultati sempre più ambiziosi.”
Oltre al materiale per gli intervenuti e alla regia della due giorni di Roma, Industree ha curato la realizzazione di una clip istituzionale giocata sull’emozione delle immagini e l’impatto della musica e dei contenuti. Realizzate con tecnica 3D da Alessandro Maffei, le immagini riportano all’idea del volo, degli spazi aperti, della crescita e della comunanza di intenti e di obiettivi. La direzione creativa del progetto è di Federica Bertolotti, art Roberta Bigi, copy Monica Malverti, account supervisor Benedetta Gandini, account assistant Katia Scaltriti.