Agenzie

Infront sbarca in Francia. Strategia di crescita internazionale

Il gruppo di marketing sportivo inaugura l’ufficio di Parigi con la controllata Infront France. Jean-François Jeanne è stato nominato amministratore delegato. L'obiettivo è quello di offrire servizi di vendita, marketing, assistenza clienti e una gamma completa di soluzioni professionali. 
Infront Sports & Media, azienda di marketing sportivo a livello internazionale, ha annunciato ufficialmente l’apertura di una nuova controllata; una pietra miliare nella strategia di crescita globale del gruppo.  Infront France SAS ha sede a Parigi e avvierà fin da oggi le attività commerciali. Grazie alla presenza sul territorio della nuova società controllata, il Gruppo Infront incrementa l’attenzione dedicata al mercato interno francese, approcciando il business nazionale forte del proprio portfolio di diritti internazionali e la profonda conoscenza del marketing sportivo. organizzatori di eventi e le aziende sponsor potranno da oggi accedere più facilmente ai servizi di vendita, marketing e assistenza clienti e a una gamma completa di soluzioni professionali. 
Jean-François Jeanne, professionista della gestione sportiva specializzato in marketing con 16 anni di esperienza nel settore a livello internazionale. Infront rappresenta un numero significativo di proprietari di diritti sportivi che ospitano importanti eventi sportivi nel paese, comprese diverse gare della Coppa del Mondo FIS e l’annuale evento Ironman a Nizza. pacchetti di sponsorizzazione per numerosi importanti eventi sportivi internazionali che interessano i tifosi francesi, come l’Ehf Euro, la Coppa del Mondo di Biathlon IBU e diverse squadre di calcio di rilevanza internazionale come AC Milan, SS Lazio, Werder Brema e Schalke 04. Philippe Blatter, president & ceo di Infront Sports & Media, ha dichiarato: “L’apertura di Infront France rappresenta un passo logico nella strategia di crescita di Infront. Il nostro Gruppo ha già creato una vasta rete di proprietari di diritti e partner commerciali in Francia; ora ci accingiamo a incrementare la nostra penetrazione grazie alla presenza di una controllata nel paese. Siamo pronti a offrire le nostre vaste competenze, la gamma completa di servizi di alto livello e di soluzioni consolidate ai nostri clienti attuali e futuri presenti in Francia. Come per Infront in tutto il mondo, affidabilità, innovazione e attenzione all’alta qualità e il costante sviluppo di solide relazioni con i clienti saranno gli obiettivi principali del nuovo team Infront a Parigi”. Jean-François Jeanne, ad Infront France, ha aggiunto: “Per me è un vero onore entrare a far parte del team di Infront, caratterizzato da ottima reputazione e grande esperienza, per la sua chiara attenzione all’eccellenza. Sono certo della validità dell’approccio e della comprensione che Infront possiede del settore sportivo, a cui si affiancano le risorse che sta sviluppando in tutto il mondo per promuovere importanti marchi sportivi”.