Agenzie

Iperbole cambia sede

Dal 1 agosto l'agenzia di eventi si trasferisce in via Merulana 183 a Roma. Per comunicare il cambiamento, sottolineato dal claim “Abbiamo fatto molta strada. È ora di cambiare”, dal 13 giugno Iperbole realizzerà una serie di attività di comunicazione, tra cui  un'originale presenza a Estate 2007, la Giornata professionale di Cinema.

Iperbole cambia sede e lo comunica con una campagna che racconta con ironia il lavoro e l’impegno che si nascondono dietro il lato glamour e mondano del mondo degli eventi.

Dal 1 agosto Iperbole Eventi e Comunicazione si trasferisce in via Merulana 183 a Roma. Per comunicare il cambiamento, realizzerà una serie di attività di comunicazione a partire dal 13 giugno con una originale presenza a Estate 2007, la Giornata professionale di Cinema organizzata dall’Anec presso la Multisala Adriano a Roma: una postina di Iperbole con una bicicletta installazione distribuirà cartoline per comunicare il trasferimento.
cartolina-iperbole-fronte copia.JPG
Sottolineata dal claim “Abbiamo fatto molta strada. È ora di cambiare”, l’immagine della campagna raffigura due eleganti scarpe consumate e logorate dalla tanta strada percorsa che rappresenta la doppia anima del lavoro negli eventi. Da un lato lo stile che caratterizza gli eventi firmati Iperbole e dall’altro il duro lavoro fatto spesso di tanta strada da percorrere non solo metaforicamente. Ma anche l’unione tra l’aspetto creativo di questo lavoro e la concretezza necessaria a garantire il successo di un evento e la realizzazione degli obiettivi di comunicazione dei clienti.
cartolina-iperbole-retro copia.JPG
La nuova sede risponde alle mutate esigenze organizzative e all’ampliamento dell’organico con nuovi ingressi previsti a partire da settembre. La creatività della campagna è stata realizzata internamente con la collaborazione della copywriter Raffaella Arpiani, la realizzazione grafica di Matteo Simoncelli e Andrea Greco e lo scatto fotografico di Ramy Leon Lorenco.