Agenzie
IsIAO sceglie Mab.q
L’attività di comunicazione comprende la gestione dei rapporti con i media, operazioni di marketing, la ricerca di sponsorizzazioni e fund raising e il supporto nell'organizzazione di eventi.
Un’attività di comunicazione comprendente la gestione dei rapporti con i media, operazioni di marketing strategico e relazionale, ricerca di sponsorizzazioni e fund raising a supporto di eventi e spedizioni archeologiche, organizzazione di mostre e presentazioni per incrementare la visibilità dell’Istituto e del suo prezioso patrimonio.
IsIAO, con sedi a Roma, Milano, Ravenna, Tokyo, Shangai e in Pakistan, è una realtà unica per il nostro Paese, custode di un patrimonio di estremo valore, come il Museo d’Arte Orientale di Roma (con più di 8 mila opere d’arte), e una ricchissima cartoteca – fototeca (al suo interno oltre 100.000 stampe fotografiche e 300 album), la più cospicua memoria visiva esistente sulle ex colonie italiane.
IsIAO, oltre a tali reperti di incommensurabile valore promuove corsi di lingue e cultura, pubblica libri e riviste, organizza mostre, eventi, gestisce centri di studio in Italia, all’estero, e missioni archeologiche.
Mab.q è un progetto imprenditoriale nato nel 2006 che riunisce professionalità di esperienza dal mondo della comunicazione, editoria, marketing, cool hunting, pubblicità, organizzazione eventi; risorse in grado di affiancare i propri clienti in un percorso comunicativo a 360° gradi.
Tra le realtà che hanno scelto Mab.q il Centro Sportivo Italiano, Confartigianato, Enel, il Comune di Lourdes, Anap, Lucca Comics and Games, Saporbio e molte altre. Mab.q organizza eventi italiani e internazionali come la Clericus Cup, campionato di calcio per sacerdoti e seminaristi, le Università per la Pace di Lourdes e il Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.