Agenzie
Koch Media ha scelto Sound PR
Koch Media, uno dei principali distributori italiani di giochi e software entertainment, ha scelto Sound Public Relations per gestire le attività di ufficio stampa per il lancio del videogioco Street Football e del nuovo corso di lingua Buddy Inglese accompagnato dal Dizionario di base di Inglese.
Street Football è un gioco per Nintendo DS, nato su licenza del cartone animato 'La compagnia dei Celestini', che riprende in stile fumettoso e divertente i personaggi del cartone impegnati in mini partite di 'pallastrada'.
Buddy Inglese, per Nintendo DS, è il nuovo gameplay, semplice e motivante, attraverso il quale bambini e adolescenti saranno accompagnati nell’apprendimento e nel perfezionamento della lingua dal simpatico personal trainer Buddy.
Insieme a questo nuovo strumento verrà distribuito il Dizionario di base di Inglese, realizzato da Deep Silver e Koch Media in partnership con Langenscheidt.
“Abbiamo scelto Sound PR - dichiara Tania Rossi, Pr manager di Koch Media -, oltre che per la solida esperienza maturata nel mondo della comunicazione in diversi settori di mercato tra i quali sport, giovani, educational e lifestyle, anche per la creatività che la contraddistingue, elemento indispensabile nella fase di lancio dei nostri prodotti”.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione con Koch Media che ci vedrà impegnati nel lancio di questi nuovi tre titoli - dichiara Alessandra Malvermi (nella foto), managing partner di Sound PR -. Questa collaborazione arricchisce il nostro parco clienti con un forte marchio nel settore dei videogiochi e rappresenta un’ottima opportunità per coniugare la nostra esperienza nel mercato kids con l’entusiasmo per una nuova sfida”.