Agenzie

LemonQuest sceglie Lewis Pr

Da oggi, lunedì 4 febbraio 2008, l'agenzia di pubbliche relazioni seguirà l'attività di ufficio stampa per l'azienda impegnata nello sviluppo di giochi e prodotti per cellulari e operatori mobili.
Lewis Pr seguirà l’attività di ufficio stampa di LemonQuest, azienda impegnata nel settore dello sviluppo di giochi e prodotti di personalizzazione per cellulari per i principali operatori mobili. Un’azienda consapevole delle potenzialità di questo settore, che sviluppa giochi in 3D e che ha recentemente fatto il suo ingresso nel mondo delle community online. Lemon.jpg
In Italia, nel 2007, il settore della telefonia ha registrato un incremento pari al 7% delle vendite di cellulari: un mercato in continua espansione, che coinvolge nel suo ampliamento anche i cosiddetti mercati collaterali, come quello dei contenuti multimediali, che spazia dalle classiche suonerie, per arrivare fino ai giochi più divertenti e alle applicazioni più utili da caricare sui telefonini.
 
Raggiungendo ben 90 Paesi in tutto il mondo, LemonQuest riveste un ruolo di primaria importanza all’interno di questo panorama grazie alla collaborazioni con i principali licenziatari a livello internazionale di marchi come Indovina Chi?, Furby Island, Ronaldhino Gaucho e SCX.
 
Tra i maggiori successi ottenuti nel nostro paese, si ricorda 'Indovina Chi?', la versione mobile del gioco da tavola, e 'A Dog’s Adventure', l'avventura di un cane che deve salvare un'isola pacifica da due cattivissime formiche giganti.
 
Inoltre, rivolgendosi anche agli operatori del settore, LemonQuest, attraverso Lemonclick,  agenzia operante in ambito mobile marketing a livello mondiale, offre loro soluzioni di mobile marketing che, grazie alla grande diffusione della telefonia cellulare, si stanno dimostrando sempre più efficaci e pervasive rispetto agli strumenti di marketing tradizionali.
 
L’azienda sarà anche presente con un proprio stand al 3GSM di Barcellona dall’11 al 14 febbraio.